La mia Ditta...al tuo servizio!

mobile bagno

Dalle parole del titolare, Federico Riva.

" Oltre un secolo fa, mio nonno Attilio Riva ebbe l’idea di fondare un mobilificio in Frossasco, suo paese di nascita e decise di chiamarlo “Lo Stile Attilio Riva”. La mia famiglia ha amministrato e sviluppato il mobilificio consentendo al marchio “Lo Stile Attilio Riva” di essere conosciuto in tutta Italia.

Per queste ragioni capirete che ho trascorso tutta la mia esperienza lavorativa sempre a diretto contatto con questo materiale meraviglioso che è il legno.

Adesso ho deciso di fondare la mia ditta. Una piccola ditta che produce mobili di legno - quello vero!. Una piccola ditta che realizza progetti su misura, anche complessi..come boiserie e soffittature a cassettoni. Una piccola ditta che rinnova i vecchi mobili del passato trasformandoli in qualche cosa di nuovo e contemporaneo. Una piccola ditta che vuole stupire con la Sua politica di prezzi assolutamente popolari, perché il mio sogno è condividere con più persone possibili la mia passione" .

"Venite a conoscere il mio mobilificio, godetevelo, respiratelo, amatelo e magari regalatevi un piccolo sogno che io ho creato per Voi"

Dr. Federico Riva

I materiali

Il valore di un mobile, oltre che dalla bravura dell’artigiano, è determinato anche dal tipo di legno utilizzato. Legni pregiati con provenienza certificata sono la base delle opere d'arte della falegnameria di Riva Mobili.
Rovere e noce, larice, castagno e ciliegio...nella falegnameria tutte le essenze del legno disponibili si adattano ad ogni lavorazione.

La progettazione

libreria

Un mobile originale, una libreria che segue il disegno della scala di casa tua. Una parete attrezzata con nicchie e spazi pensati per soddisfare le tue necessità. Un mobile da bagno particolare, per un ambiente minimalista e uno spazio minimale.

I progettisti che operano per lil nostro mobilificio realizzano per te progetti di mobili e arredamenti unici. Fissa un appuntamento con lo staff.

Share by: